AMENITIES AT HOME, A CASA COME IN HOTEL

Marie Danielle presenta Amenities at Home e trasferisce la sua expertise dall’hotel alla casa.

Le hotel amenities firmate Marie Danielle non sono "solo" i soliti prodotti cortesia che si trovano nelle camere d’hotel. Sono molto di più, sono Essenza d’emozioni, come racconta il claim dell’azienda.

Proprio per regalare emozioni, vengono studiate e realizzate con tanta passione nel laboratorio creativo da formulazioni brevettate. Progetti che uniscono al design del packaging, la prima cosa che si nota, la qualità del contenuto preparato con selezionati ingredienti di origine vegetale, rigorosamente 100% Made in Italy.   Nascono così collezioni che seducono i sensi grazie alle ricercate fragranze e a texture piacevolissime, carezze sulla pelle.

Per questo motivo le hotel amenities di Marie Danielle piacciono agli ospiti d’hotel. Donne, uomini, italiani o internazionali, in viaggio di lavoro o di piacere. Non ha importanza. La grande maggioranza di loro riporta direttamente all’albergo commenti positivi  e ha il desiderio di comprarli. Ma in hotel questo non è possibile.  Quindi,  appena ne ha la possibilità, l’ospite scrive direttamente in azienda per verificare come poterli ordinare. 

E’ da questa esigenza e, dalle tante richieste ricevute in questi anni, che nasce   Amenities at Home (https://www.linkedin.com/company/amenities-at-home-srl), società del gruppo Marie Danielle rivolta al settore retail.

Marie Danielle ha consolidato un’esperienza di oltre 40 anni nel settore hospitality e oggi, ampia la sua expertise trasferendola dall’hotel alla casa. 

Ma a casa possiamo dedicare il tempo a fare le cose che normalmente non riusciamo a fare, come per esempio  concederci più coccole. Tra queste, maggiore cura del corpo e dei capelli.