Labbra piene e carnose stile Angelina Jolie?!

Diciamo la verità: chi di noi non ha mai desiderato labbra piene e carnose stile Angelina Jolie?!

Ecco, per arrivare a quel risultato, oltre alla mano più che generosa di madre natura, servirebbe forse anche il piccolo aiuto di un buon chirurgo estetico... ma oggi, grazie ad un lip plumper, ognuna di noi può ambire ad avere labbra piene e un sorriso luminoso ed estremamente femminile. 

Il lip plumper è un trattamento volumizzante per le labbra capace di migliorarne istantaneamente volume e pienezza.

La caratteristica di questi prodotti è quella di contenere oltre all’acido ialuronico,

Sono onesta, ero molto scettica sul reale valore di questi prodotti… ma come sempre la prova è fondamentale.

Così mi sono decisa: il panorama dei plumper è vastissimo, ma la mia scelta è caduta su PIU' VOLUME PLUMPING CREAM di Incarose.

Conosco e utilizzo già regolarmente altri prodotti di questa linea (a dir poco ottima!) e quindi ho pensato di potermi fidare e di poter trovare un prodotto di qualità.

È un trattamento labbra di ultimissima generazione ad effetto rimpolpante 4D, nutriente ed idratante.

L’unione di sostanze funzionali di derivazione vegetale all’acido ialuronico cross-linkato permette a questo prodotto di aiutare a migliorare il turgore e la tonicità delle labbra, ridurre la rugosità e prendersi cura della salute delle

  

Ottimo sia in inverno che ora con le belle giornate, può essere applicato più volte al giorno da solo, come base per il rossetto o in alternativa come tocco finale dopo il rossetto per enfatizzare turgore e volume.

Da quando lo utilizzo le mie labbra sono perfettamente nutrite, morbide e protette e hanno acquisito un volume mai avuto prima. Assolutamente da provare e tenere sempre in borsa!

Articolo di Roberta Riccioni

 

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima di essere pubblicati